Summer Mastercamp

Country House Monastero Le Grazie

Amelia (TR)

L’Associazione culturale Jari propone corsi di formazione musicale e perfezionamento. I corsi vengono tenuti da docenti di fama internazionale con una proposta didattica orientata alla professione di musicista.

• Chitarra
  • Percussioni
  • Pianoforte
  • Viola
  • Violino

Le iscrizioni per la Masterclass, che si terrà dal 10 al 16 luglio 2022, dovranno essere sottoscritte con le modalità di seguito indicate entro e non oltre il 15 di maggio 2022.

Modalità di iscrizione e costi

• Per iscriversi è necessario compilare la scheda di iscrizione che si trova all’interno del sito e versare una caparra entro il 20 maggio 2022.
  • Il corso avrà un costo totale di € 760,00 tutto incluso*, la caparra è pari a € 260,00.

IBAN: IT 70 U 02008 05021 000105099061
Nella causale indicare: nome, cognome e strumento scelto.

Qualora l’evolversi della pandemia e le normative future non permettessero il normale svolgimento del campus verrà restituita la caparra versata in sede di iscrizione.

* Corso di strumento, vitto e alloggio, utilizzo della struttura completa (piscina…), quota associativa e assicurazione infortuni.